|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema inerente monitor lcd samsung e acer
Scusate ma sono nuovo nel forum e saluto tutti.Grazie.
Volevo sottoporre un problema che ho riscontrato utilizzando sia monitor ACER AL1916W sia monitor SAMSUNG 940MW entrambi collegati all'xbox360 con cavo vga.Le immagini sono perfette nella dashboard cosi come i colori. Il problema e' che durante alcuni giochi se l'immagine e' statica e' perfetta, ma quando mi muovo da destra a sinistra e viceversa,noto un problema con le linee verticali dei monumenti che risultano distorti,come se l'immagine va a scatti.I giochi a cui ho riscontrato questo problema sono : MOTO GP '06,la demo di CROMEHOUNDS, e soprattutto la demo di LOST PLANET. Ora io pensavo che potrebbe essere un problema di refresh o di frequenza.Nel senso che essendo giochi PAL con frequenza standard di 50HZ, su monitor a 60HZ subiscono tale effetto.Volevo sapere se a voi e' capitato tale problema e come lo avete risolto.A proposito ho provato anche su un vecchio monitor CRT con presa SCART pero' la dash era impostata su 60 HZ (stesso problema). Grazie e scusate il disturbo.Spero mi rispondiate perche' sto impazzendo. Ultima modifica di frattazzo : 19-07-2006 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.