|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
My Cheshire Cat Theme Mod
Dopo aver dato sprazzi di informazioni su questo lavoro eccomi a presentarvi le mie fatiche di due settimane sull'Aspire X-Qpack.
Ho preso la versione blu, ma in questo caso qualsiasi colore sarebbe andato bene ![]() L'hardware che sono andato a montarci è una asrock k8nf4g-sata2, un sempron 2800, 2x512 di ram vdata ![]() Come tema (nonchè mio nick) è stato preso lo stregatto di alice nel paese delle meraviglie che tutti conosciamo, quindi un mix di viola e blu su sfondo nero In primis ho smontato l'anima del case, verniciato e rimontato con rivetti di 4mm (quelli di 3mm non li trovavo ![]() ![]() ![]() Poi ho verniciato il frontale, prima con una mano di lilla e poi verniciando i bordi e la maniglia con un viola metallizzato ![]() ![]() Il lavoro sul rheobus è stato interessante, visto che d'estetica il noise isolator che avevo presto era completamente inadatto, quindi ho tolto tutti i led di retroilluminazione, quelli di servizio, ho stuccato e riverniciato... Così com'era... http://www.noiseisolator.com/fc-525pw-s.html E com'è adesso ![]() Lettore e floppy non hanno bisogno di commenti ![]() ![]() ![]() L'alimentatore è stato aperto, inguainato con retine blu, connettori blu e ventola cm blu uv. L'ho voluta cambiare, in questo modo se voglio spengere tutte le luci del case ho la possibilità di farlo. Ho anche tolto qualche filo inutilizzato e l'ho ripiegato dentro alla carcassa dell'ali, in modo da ridurre il caos a giro per il case. ![]() ![]() ...CONTINUA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ed ecco qualche foto di oggi in fase di lavorazione...
![]() ![]() ![]() ![]() E qui qualche particolare del sistema sotto la luce uv dei neon... ![]() ![]() Dopo i lavori di oggi ho un sistema "accendibile" ![]() Manca il mesh pannel verniciato con ventola uv viola sulla parete sinistra, devo silenziare ulteriormente la ventola da 120 che anche al minimo si fa sentire e devo collegare al rheobus la ventola dello zalman, in modo da averne un buon controllo, ma personalmente sono soddisfatto del lavoro, soprattutto della visione pulita dell'interno ![]() Ecco qui due foto d'insieme giusto per rendere l'idea ![]() ![]() Per adesso è tutto ![]() Mi è venuta voglia di fargli un paio di foto stasera ed eccole quà insieme a schermo tastiera topo e cell ![]() ![]() Ultima modifica di *Stregatto* : 28-04-2006 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Davvero bello complimenti, mi piace tantissimo quel viola. Forse magari non si abbina troppo bene con il nero, ma per il resto davvero ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh, a me l'accoppiata nero-viola piace da matti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
l'accoppiata di colori invece è fenomenale! stai facendo davvero un ottimo lavoro complimenti vivissimi
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
![]() Molto fico l'effetto UV ![]() Volevo chiederti, visto che il tuo sembra bello pulito, cosa hai replicato sui pannelli frontali? A parte i pulsanti on-off e led, hai connesso l'usb/firewire/audio? Se sì, dove li hai imboscati i cavi? Avrei bisogno di qualche consiglio... Il kit x l'ali è della AC-Ryan? E i neon UV sono da 30 cm, vero? Ne hai montati 2? Complimenti ancora ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Adoro tutto quello che "glows in the dark"
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Vi ringrazio per i complimenti ragazzi
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Purtroppo la asrock non ha la firewire quindi la porta mi rimane inutilizzata. I cavi come vedi, scorrono sulla barra di supporto dell'ali e arrivano direttamente sulla mobo con una paio di pieghe e un paio di fascette. La cosa curiosa è il cavo ata del lettore cd che era ![]() Quote:
![]() I neon si, sono da 30cm, è il kit da 4 ![]() Quote:
Per adesso devo risolvere dei problemi con l'hard disk, dannata maxtor ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
accostamento di colori strepitoso!!!
![]() ![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Mooooooooolto fico
![]() Bravo MICETTO ![]() Mi piace molto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
![]()
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie ancora
![]() Adesso però vi chiedo un consiglio. Ho l'intenzione di applicarci degli adesivi personalizzati! La mia idea era quella di farli con corel e poi stamparli su carta adesiva trasparente con una stampante laser a colori. Dite chè ci sono modi migliori per avere un buon risultato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Anch'io me lo faccio fare per il bearbone. Grazie x le foto, ho cablato anch'io i cavi dei replicatori (altri solo termorestringente nero), e il kit della ac-ryan l'ho usato per un ali arancio, troppe poche fascette e termorestringente! ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Davvero un ottimo lavoro, ma del resto da te me l'aspettavo
![]() L'unico dettaglio che non mi torna molto è il pannellino del rheobus. Personalmente avrei tenuto i leds (al limite cambiandone il colore, per renderli + adatti al case) e rifatto le scritte (ma immagino che quelle le rimetterai) Per quanto riguarda il logo, io ti consiglio di andare in un qualsiasi negozio di timbri e targhe e chiedere a loro ![]() Io per il mio logo ho speso una sciocchezza ed è venuto molto bene. Cmq se proprio vuoi fare il colpo grosso, invece di un normale adesivo a quel punto il logo te lo fai incidere su un supporto plastico (magari plexy colorato) ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
me ne sono accorto solo ora che abbiamo la stessa tastiera
![]() ![]() cmq complimenti bel modding ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'adesivo prima farò delle prove con l'idea che ho avuto della stampante laser (intanto devo anche prepararmi le immagini) e l'idea del supporto plastico la scarto a priori, non voglio un effetto monocromatico. La tastiera ad essere precisi è mia ancora per poco, quando questo pc sarà efficente al 100% passerà a mio fratello insieme al vecchio pc. Io ho una logitech dinovo per notebook ![]() Questa ---> http://image.www.rakuten.co.jp/cs-1/img10541548198.jpeg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
vai stregatto! bello viola-nero!
good modding |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
a mio avviso...trooooppo dark il viola-nero,belliiiissimoooo....stai facendo un lavoretto di fino!mi piace tantissimo....ma penso ke in dimensioni ti batto!
![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.