Marshall annuncia novità per la gamma Heston con una soundbar compatta e il suo primo subwoofer

Marshall annuncia novità per la gamma Heston con una soundbar compatta e il suo primo subwoofer

Marshall ha svelato due nuovi prodotti che vanno ad arricchire la gamma Heston con la soundbar Heston 60 e il subwoofer Heston Sub 200, ecco le caratteristiche e i prezzi

di pubblicata il , alle 07:21 nel canale Audio Video
Marshall
 

Marshall ha annunciato l'arrivo di alcune novità per la gamma di prodotti Heston con il debutto del nuovo subwoofer Heston Sub 200 e della soundbar compatta Heston 60. I preordini dei nuovi prodotti sono già aperti, almeno in alcuni mercati.

Le novità per la gamma Heston

Si arricchisce la gamma di prodotti Marshall, che di recente ha registrato anche il debutto di Bromley 750, un nuovo speaker "da festa". La prima novità è rappresentata dalla nuova soundbar Heston 60, un modello più compatto rispetto alla Heston 120, già disponibile sul mercato, ma non per questo meno interessante.

La soundbar include il supporto Dolby Atmos oltre al Bluetooth 5.3, Wi-Fi, HDMI 2.1 con eARC e alla possibilità di sfruttare tecnologie di collegamento wireless come AirPlay 2, Google Cast, Spotify Connect e Tidal Connect. Il design riprende quello tipico di altri prodotti Marshall, come casse e amplificatori. Il modello ha due woofer e cinque driver full-range, con una potenza massima di uscita pari a 56 W.

marshall heston

La seconda novità di Marshall per la linea Heston è rappresentata da Heston Sub 200, il primo subwoofer del brand. Il prodotto è dotato di due subwoofer da 5,25 pollici e due amplificatori in Classe D da 120 W, con una potenza di picco totale di 236 W, oltre al supporto alla connettività Bluetooth e all'ingresso cablato (RCA mono).

Prezzo e disponibilità

Marshall ha confermato il lancio dei nuovi prodotti per le prossime settimane. I preordini sono già stati aperti sul sito ufficiale di Marshall e la disponibilità è fissata per il prossimo 23 settembre. Per quanto riguarda i prezzi, Heston 60 arriva sul mercato americano con un listino di 699,99 dollari mentre Heston Sub 200 costa 599,99 dollari. Sono disponibili due colorazioni (Black e Cream). Ulteriori dettagli in merito a una possibile commercializzazione in Italia dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^