|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Jugglers di HWU!
Giocolieri di tutto HWU unitevi
Che sapete fare di bello? Io so far girare le tre palline, sia con lancio all'interno che all'esterno o con lanci invertiti. poi so farne girare due in una mano e qualche trick con tre palline, tipo che mentre girano ne prendo due da dietro la schiena le lancio dall'altra parte del corpo e ricomincio a far girare. Il mio obiettivo è passare alle 5 palline, però mi devo comprare quelle professional, perchè con quelle da tennis è troppo dura tenerne tre in una mano Ah e poi le 3 palline le so far girare facendole rimbalzare sul muro Comunque sono abbastanza pippa
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
come faccio girar le palline io........ nessuno
sono anche bravo a starci sopra alle palline
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non è da vantarsi il mio ed è + da circo...in pratica se a me viene detta una frase o una parola io nell arco di max 3 sec vi dico le lettere di qui è formata.Se è una parola appena finite di pronunciarla io vi dico il numero.
Questa cosa mi è venuta xchè da piccolo contavo sulle mani le frasi delle persone,ed ora ho imparato a nn so come dire contarle?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
un mio amico/compagno di uni gioca ocn 5 palline, quelle professionali con i semini dentro pagate parecchio e ora si sta specializzando con i birilli, clavette o come cacchio si chiamano e con una palla abbastanza grossa da far girare sulle mani...
è andato anche ad un mezzo "congresso" verso il25aprile.. ha detto che era una figata.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
io riesco con 4....ho provato con 5 ma con risultati scarsi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io riesco con 3 però solo con lancio incrociato.
Qualcosina anche con rimbalzo a muro. Prossimo obbiettivo è imparare lo scambio con qualcuno e con 4. Qualcuno è capace con 3 palline però facendole girare dal basso?(nn so se avete presente...) ho visto il movimento una volta ma nn l'ho capito. Sapete anche per caso qualche sito interessante con guide alla giocoleria? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x dupa: avevo delle palline scarsone fatte di tela, e quelle si rovinano facile: 3 palline buone rimbalzine e fosforescenti me le hanno prese i carabinieri allo stadio (ora dico io se devo tirare qualcosa alla tifoseria ospite secondo te mi porto tre palline da giocoliere costate 14euri l'una???
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io riesco a tirarvi un headshot mentre con una mano reggo il mouse e una paglia (accesa), con l'altra uso la tastiera e con la bocca succhio dalla cannuccia del succo di frutta. posso aderire al club?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendi dire che la sinistra passa alla destra la pallina con lancio basso e la destra passa alla sinistra con lancio alto? in pratica senza creare l'incrocio davanti agli occhi?
|
|
|
|
#14 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Dupa è il più bravo. A me ne fa girare due, senza mani e da remoto, quando scrive in sezione politica
Scherzo, un saluto e torno nell'ombra |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq su internet ho trovato un programma che fa vedere impostando il numero di palline i vari movimenti da fare! Si può mettere il link? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: venezia
|
io gioco da 4 anni con gli yoyo
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
No, no. ![]() Ne conosco uno più bravo ![]() Sia come giocoliere, che come pagliaccio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.