|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scheda madre ottimale
CIAOOOOO
Sto per comprare un AMD dual core 4400+, come scheda video propenderei per una 7900gt... Siccome non penso di ricorrere all'overclock e dell'audio integrato ne faccio benissimo a meno, anzi se non c'è tanto meglio, (ho già preso la Xi-fi fatality) mi dite, per favore, quale sarebbe la soluzione migliore per la motherboard? Grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Asus A8n Sli premium
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah ecco.... tanto guardate, lo sli o il crossfire non mi sfiorano nemmeno....
infatti i miei dubbi riguardavano proprio il chipset della MoBo: non consigliate Nvidia dunque? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no no gronag, devo aver fatto confusione io.... quindi la scheda che mi consigli con chipset nvidia, se non sono un maniaco dell'overclock (non escludo di farlo, ma sinceramente vivrei anche senza :-)) sarebbe una ottima scelta? ha qualche problema con alcune memorie?
In altre parole, vorrei il massimo ma in quanto a prestazioni senza overcloccare... inoltre, volendoci sicuramente stragiocare ad alti livelli, ma avendo un bel pò di periferiche, riterrei anche utile avere un pò di porte USB... Grazie per la pazienza... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRANDE!!!
penso che prenderò l'A8R-MVP, sperando non ci siano problemi con una scheda nvidia, visto il chipset radeon..... che tu sappia, è possibile collegare un joystick Sidewinder Force feedback che non ha l'uscita USB ma porta giochi (ho l'adattatore, ma sulla mia attuale MOBO non so dove infilarlo)..... Thanx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.