|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[TV+sped] Asus A8N-SLI modded con ventolina coolermaster con led blu!!
(S)vendo per monetizzare un pò:
- Asus A8N-SLI = 80 euro ottima scheda madre socket 939, chipset Nforce4 SLI. completa di imballaggio originale e tutto il bundle. perfetta, con ventolina del chipset sostituita da un ottima, più silenziosa e performante, coolermaster con led blu! caratteristiche: - Socket 939 per AMD Athlon™ 64FX / 64X2 / 64 / Opteron - Supporto Tecnologia AMD Cool 'n' Quiet Technology - chipset NVIDIA nForce®4 SLI™ - Controller Raid RAID 0,1,0+1 - ATA 133*4 SATA - slot DUAL (SLI)PCI Express x16 - Lan Gigabit - Audio 8 canali - Tecnologia Audio Sensing & Enumeration - Uscite Coassiale/ S/PDIF-Ottica sul retro caratteristiche ASUS: - AI Proactive AI NOS(Non-delay Overclocking System) - AI NET2 diagnostica di rete prima di accedere al S.O. - ASUS EZ Plug - ASUS SLI LED di allarme - ASUS EZ Selettore SLI - ASUS progettazione doppio slot termici - ASUS PEG Link per doppia scheda video PCIe foto: ![]() Sito di riferimento: http://www.asus.com/products4.aspx?m...3&l2=15&l3=148 Siti con recensioni: http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...8NSLI/pag1.asp http://www.driverheaven.net/reviews/a8nsli/ ------------------------------------------------------------------ solite mie regole: - precedenza chi non tratta sul prezzo - precedenza consegna a mano - merce in vendita anche altrove, passibile di indisponibilità in qualsiasi momento accetto scambi con: - radiatore bi-triventola - ali 250/300w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao sarei interessato alla mobo...ho visto che scambi con degli ali,se vuoi ne ho uno da 350W però non di marca (smontato dal mio vecchio case).
Fammi sapere. Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
interessato alla mb .....
ho due qtek 400 e 500 w nuovi da sballare saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come già detto a tdkrasta per l'ali al momento dovrei averlo trovato a mano quindi sono a posto
![]() per la mobo sono qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scheda venduta a TDKRasta, utente ineccepibile!
Chiudere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grasssie!!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.