|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Mouse
Salve, mi serviva un mouse per il mac mini, avete qualche modello da consigliarmi.Preferire senza fili, e che funzioni
![]() Per ora ho un logitech media play e non và manco il tasto centrale ![]() Se avete qualche modello da consigliarmi con magari anche un 5 tasti tipo il mighty è pure meglio ![]() Ah dimenticavo, non piccoli da portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Prima di lanciarti negli acquisti, hai provato USB Overdrive?
Perché anche il mio logitech g5 è senza driver per mac, ma con quello ho potuto configurare quasi tutto (tranne i due tastini dei dpi, va beh).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma mi costa 20€
![]() Per quel prezzo rivendo il mio mouse e me ne piglio uno migliore ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Europa
|
ah... vero che è shareware... me l'ero dimenticato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Logitech S530 , ovviamente nel caso servisse anche la tastiera, ma anche se ce l'hai devo dire che come prodotti in coppia valgono davvero la spesa..
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
solo il mouse senza tastiera non è disponibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
microsoft (eh già
![]() Ha una piccola pennina usb, compatibile con osx e win. Ok si è piccolino, ma è leggerissimo, precisissimo (laser, non con il classico led) e la batteria mi sta durando da un mee (media di 8 ore al giorno). Costicchia (vabbè, tanto quanto la cacchetta dei MMouse), ma è di una comodità paurosa... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sembra molto carino
![]() Anche il 5000 che costa un pò meno ![]() ma funzionano tranquillamente tutti i tasti?Magari impostandoli con exposè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
strano che non funzionino i tasti del mouse logitech. Io ho un vechissimo mx500 e quando lo connetto al mac mi riconosce tutti i tasti e li posso pure programmare... cosa vedi nelle preferenze del mouse? non puoi fare nessun settaggio?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
1.microsoft
2.logitech mai e poi mai apple |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.