|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sky pacchetto BASE: 2 offerte, quale scelgo?
Come sapete sky sta facendo un offerta natalizia per cui paghi i primi 4 mesi metà prezzo, cioè 11 euro al mese... detto ancora meglio si hanno 2 mesi gratis. Parabola gratis e decoder in comodato d'uso. Installazione gratis.
C'è un'altra offerta (spacciata in esclusiva per la Valle d'Aosta) dove al costo di 99 euro ti "regalano" 6 mesi di abbonamento e un decoder sky 5.1, parabola in regalo e installazione gratis A me interessa solo il pacchetto "mondo" e facendo 2 conti: -con la prima offerta mi ritrovo uno sconto di 44 euro (2 mesi a 22 euro) -con la seconda offerta pago 99 ma sconto di 132 (6 mesi a 22 euro) quindi per differenza ho uno sconto reale di 33 euro, 11 in meno della prima offerta ma in più mi regalano il decoder 5.1. 1) voi quale consigliate? con sky si hanno vantaggi con il comodato? 2) ma è vero che ora disney channel è gratis? oppure è gratis solo aderendo all'offerta in tv? 3) se mai in futuro volessi aggiungere/togliere un pacchetto come faccio? quali sono i tempi? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
1) Le due offerte non si discostano molto... Con il comodato hai la sostituzione del decoder gratuita in caso di guasto. Comunque anche in caso ti si guastasse il decoder di proprietà dolby digital, sky te ne fornirebbe un'altro in comodato... l'unica differenza è appunto il 5.1 (che per i già abbonati mi pare abbia un costo di attivazione...)
2) Disney Channel è entrato da dicembre nel pacchetto Mondo. Prima era un'option. 3) Per aggiungere un pacchetto ci metti 30 secondi: telefoni al call center, gli chiedi il pacchetto, e loro ti mandano immediatamente l'impulso. Per toglierlo, però, devi aspettare la scadenza del contratto (facendo richiesta 1 o 2 mesi prima mi pare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ehm eventualmente prenditi MySky che puoi usare per registrare tutte le cose che vuoi. Lo so che ci sono aparecchi esterni etc ma il decoder è tutto integrato e puoi registre le puntate in serie con un solo comando senza mettere gli orari e niente altro. Sono 149euri(ma su questo non ne sono sicuro) di intallazione e 7euri in più al mese.
P.S. Eventualmente se ti abboni ti do il mio codice cliente così io e te abbiamo un mese gratis =)
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
mysky è una cosa inutile imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Io volevo prendere il decoder 5.1 fin da subito, ho poi optato per quello classico riservado l'acquisto in futuro. Imho ho risparmiato soldi.
Se come me prenderai solo il pacchetto mondo il 5.1 non ti serve a niente, al massimo puoi sfruttare le casse dell'impianto bypassando quelle del tv, ma se non hai un mivar 14" secondo me ti conviene lasciar stare.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.