|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
AIUTO:il pc si blocca sull'immagine WInxp e non mi porta sul desktop!
Allora apro il pc e si ferma sulla schermata nera di WINDOWS , impallandosi e non portandomi sul desktop.
Se entro in modalità provvisoria invece funziona tutto. Che devo fare? Ho già controllato , MA CONFLITTI TRA COMPONENTI NON CENE SONO. Ne tantomeno ho installato roba nuova. Help.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625126 ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il consiglio di sin è valido, ma un pò ostico...
visto che riesci ad andare in provvisoria ti consiglio prima di provare questo: Dal prompt (esegui---cmd) digiti c:\system32\restore\rstrui.exe in questo modo puoi accedere al ripristino configurazione anche in provvisoria. Scegli un punto e incrocia le dita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ho provato e dice che il comando non esiste.cioè non succede nulla , sei sicuro che devo inserire proprio quel comando? per favore help va solo in provvisoria!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up aiuto!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c:\windows\system32\restore\rstrui.exe
errore mio scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente......dice che non è possibile ripristinare il sistema in modalità provvisoria.....dice TENTARE DI FARLO ANDANDO IN MODALITA NORMALE , ma la modalità di avvo normale non mici fa arrivare al desktop , quindi ora che devo fare???
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto la semplicità della tecnica era cmq il caso di provare...a questo punto resta la "hard way" consigliata da sinclair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me viene in mente anche un'altra cosa.
Se sei su un PC con floppy ed hai il vecchio disco di ripristino di Windows 98, fai partire il PC da floppy ed al prompt dai fdisk/mbr o fdisk\mbr. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.