|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nuova installazione XP problema
Ciao a tutti, come vedete sono nuovo, ma seguo da tanto questo forum, non trovo la soluzione a questo problema e ve lo espongo...speriamo bene:
Come da titolo del tread sto istallando una copia di xp pro con sp2 sul cp di mio fratello così composto: mobo: asus p4p800se con bios aggiornato all'ultima versione..cpu: intel p4 2 giga. dopo aver formattato c: sia con formattazione rapida che con quella completa comincia a copiare i file a un certo puno si ferma e dice che impossibile copiare un certo file, una volta è un .exe, un'altra è un .jpg, e così via ogni volta che riavviavo. All'ultima volta però gli ho fatto ignorare il file ed è andato avanti istallando tranquillamente il S.O. Ora la mia domenda è: secondo voi devo preoccuparmi per il seguito o posso andare avanti? Anche perchè dovrò formattare anche il mio pc perchè ho comprato un nuovo HD. Mi date una mano? Grazie in anticipo a chi mi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Spesso gli errori di copia dei file durante la prima fase dell'installazione di Windows XP (quella "tipo dos" per intenderci) sono dovuti a ram difettosa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai cosa fa adesso? Non funziona il floppy, cioè nelle risorse c'è ma non trova nulla nel deive se ci metto un floppy disk, e quando spngo il pc mi dà un messaggio di errore relativo proprio al floppy. Mi ricordo che u pò di tempo fa lo aveva fatto sul mio pc, però non mi ricordo come ho fatto ad eliminarlo.. Ne sai qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non è che hai fatto qualche prova e inavvertitamente si sia allentato il cavo del floppy?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille alla prox N.B. non credo che il problema iniziale era dovoto al cavo...No è???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.