|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Asus PW191
Ciao a tutti!
Sono molto interessato all'acquisto del nuovo monitor Asus PW191 schermo 19" widescreen. Qualcuno lo ha già? Commenti? Recensioni? Poi un altra domanda importantissima...come faccio a vedere se la scheda video del mio portatile supporta la risoluzione 1440x900 dell PW191? Ho un Ati 9600 a 64mb (ancora in Agp).... Aiuto.... ![]() Grazie mille!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...all'ultima pagina di questa discussione, ho linkato la recensione fatta da Tom's Hardware...
![]() Per la risoluzione, non dovresti avere problemi... almeno fino a 2048 x 1536!! (ho controllato qui... la tua risoluzione non è elencata, ma semplicemente perchè ai tempi non era utilizzata... l'importante è avere installati driver recenti!)
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille dell'aiuto....davvero gentile! Ciao e grazie ancora!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualcuno lo ha preso? stavo considerando di prenderlo ed ero in dubbio tra questo oppure il dell2005FPW 20'' .
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Anche il dell2005FPW 20'' deve essere un ottimo monitor...Tu sei riuscito a vederlo il PW191? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Secondo il mio modesto parere è davvero un bellissimo schermo...ovviamente ho l' effetto lucido che puo piacere e non. Io sono rimasto impressionato molto posiativamente....pero ora sono indirizzato verso il nuovo sempre dell Asus 20.1" widescreen.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.