|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
righe bianche al posto delle texture
Ciao ragazzi, complimenti per il forum.
Grazie alla sezione di consigli per gli acquisti ho comprato una GeForce 6600 liscia con 256 Mb AGP al posto della vecchia schedozza che aveva dato... Il problema che mi da è che in alcuni giochi tipo Brothers in Arms EiB, PES 5, Port Royale 2, Heroes of the Pacific mi compaiono delle righe bianche in corrispondenza delle parti statiche dell'immagine (esempio in PES5 le righe compaiono nella seconda schermata di presentazione degli sponsor,quella dopo Konami e poi anche sui menù rendendoli pressochè illegibili). ![]() In Brothers in Arms EiB il problema riguarda invece solo il cielo, dove ci sono dei rigoni bianchi squadrati, ma tutti i menù ecc vengono visualizzati correttamente. ![]() Alta cosa che non mi spiego è perchè Call of Duty 2 non ha nessunissimo problema. ![]() I driver sono i forceware 84.21 Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Sono sempre io...
Volevo solo rettificare che anche in Call ofDuty 2 mi compare il problema specialmente nella campagna inglese in africa, dove alcunivasi hanno la riga bianca; o nella missione nella città sulla costa, l'acqua della fontana è tutta a righe. A rigrazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova a settare l'agp a 4x...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie del consiglio,
scusa la mia IGNIORANZA ma da dove setto il 4X dell'AGP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
All'avvio del pc entra nel bios con il tasto del (cambia a volte) e cerca la voce Agp Capability o simili... Se non riesci dimmi marca e modello della scheda madre che cerco un manuale...
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie Max_R;
dunque la mia MB è una asus A7N8X-VM. Ho guardato nel manuale della scheda ma nella spiegazione delle impostazioni del bios non c'è nulla a riguardo della possibilità di cambiare la "vellocità" del bus AGP. Le uniche cose che ci sono riguardano la GRAPHICS APERTURE SIZE (devo scegliere tra diversi MB 32/64/128/256/512/disattivato); PRIMARY VIDEO (PCI/AGP on board); MDA ACCESS CONTROL (AGP/PCI). Inutile dire che sono tutti settati su AGP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come è giusto che sia... Acci... Geforce non ne ho mai usate... Cerca tra i settaggi del menù forceware che trovi tra le impostazioni avanzate dello schermo
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Sai una cosa fantastica...
anche li non c'è niente, intendo come regolazioni dell'AGP, ci sono tutte le impostazioni (AA, AF, siincronizzazione verticale , ecc.) ma quella dell'AGP no. Forse (e quì viene il bello) nella schermata dati generali della scheda Geforce, nelle proprietà dello schermo,mi dice che ha come Bus il PCI... Forse mi si è impazzito tutto???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.