|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
download su link Debian
Salve ragazzi, dunque parto già dal presupposto che la domanda è un pò strana....ho iniziato a scaricare un file da browser. Appena avvia il download mi dice ke scarica a un mega, poi scende a 900, poi a 800 fino a 450 -400.
Ho notato ke se kiudo il download e lo riapro, ovviamente riprende il download da dove l'avevo stoppato, e fa di nuovo la stessa storia: prima scarica a un mega, poi scende a 900 ecc.... Il fatto è questo: ho chiuso e ripreso il download per 8-9 volte e mi ha scaricato 39 mega in pochissimo tempo...l'ho rifatto senza kiudere e riaprire il download e ci ha messo un bel pò di + (qualche minuto) Domanda: Come mai appena avvi un download inizia a scaricare a + di un mega e poi scende? Grazie per l'attenzione.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Suppongo che il browser prima di darti un' informazione corretta sulla velocità necessiti di un po di tempo, confermo comunque che io con un alice 640 normalmente parto da 600/400 Kb/sec poi con calma calo fino a 78, l'impressione che hai avuto di scaricare un mega in 2 secondi l'ho avuta, ma guardando meglio
per qualche sec dopo il picco il valore di dati scaricati si ferma per 2/3 sec, andando a pareggiareil conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Perchè il browser inizia a scaricare prima ancora che tu metta ok. Quindi quando scarica a due mega, ad esempio, è perchè integra quelli che già ha scaricato...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quindi tu dici che già dal momento in cui mi appare la finestr SALVA - ESEGUI - ANNULLA inizia il download...ma questo non avrebbe molto senso in questo caso. Ti dico subito il perchè. Quando mi appare la finestra, non passerà neanche un secondo da quando si apre a quando clicco su SALVA, e lui cmq mi scarica a un mega per 8-9 secondi.
Questo per dirti che può anche iniziare a scaricare già da prima, ma se PRIMA significa 1 secondo non dovrebbe scaricare a 1 mega....è un discorso un pò complicato lo so... ![]() Cmq grazie ![]() Altre opinioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.