|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
volare...faccio male ad avere paura? mi sto immaginando sull'aereo che precipita...
st'estate volevo andare da qualche parte in europa...
ora mi e' venuto in mente che dovro' pigliare l'aereo... mi sono immaginato tutto contento che salgo sull'aereo...ma dopo un po di volo...un problema...e l'aereo precipita... ![]() non voglio morireeee ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
L'aereo è il mezzo più sicuro, anche se è ovvio che non piace a nessuno essere sballottati durante una turbolenza.
Pensa solo a quanti aerei decollano e atterrano nel mondo ogni giorno! ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh quello si...cioe' se fossi una creatura logica al 100 % non dovrei per niente avere paura...se non erro l'aereo e' il mezzo piu' sicuro...
solo che ...una cosa e' morire sul colpo...senza rendersene conto...una cosa e' sapere che morirai tra 1 o 2 minuti...orribile
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quanti sono gli aerei che si schiantanto in europa?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 09-05-2006 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
più voli, più aumenta la probalità che ...
anch'io ho paura ma se voglio visitare il mondo penso che non si possa far meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Io come bagaglio a mano ho sempre il mio paracadute, ti becchi qualche occhiataccia dagli altri passeggeri ma:
1 Ormai sono abituato ad averlo sempre con me ogni volta che sono su di un mezzo volante 2 Costa troppo per lasciarlo imbarcato e se dovesse sparire mi suiciderei ![]() Scherzi a parte, l'aereo è veramente uno dei mezzi più sicuri, vai tranquillo. Oppure vieni a fare il corso e sicuramente acquisterai fiducia...nonchè un gran gusto nel volare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Mo-To
|
ti comprendo, vai tranquillo che come primo volo e' normale avere tutte queste paure...
le avevo pure io, e ora invece.... ne ho gia' fatti piu' di 60 tra viaggi di lavoro/piacere... ![]() ![]() pero'.... guarda anche che compagnia voli! eh! non volare con le kyrgistan airlines o con altre compagnie da nomi stranissimi e provenienti da zone povere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
gli aerei sono più pesanti dell'aria, non possono volare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ad una certa velocità dell'aereo l'aria diventa come un fluido....e di conseguenza l'aereo guadagna portanza!!! ![]() hehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma scusate eh...se l'uomo potesse volare avrebbe le ali no?
mah...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma la lista degli aerei pakki dove sta? sapete la lista nera...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
no, fai benisssimo
![]() tranquillizzati, una camomilla, il sacchettino a portata di mano se sei debole di stomaco e vai ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma sul serio c'è ancora gente che ha paura di volare?
boh, non capisco come si possa aver paura di un'aereo e non della tangenziale est di milano... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh perche' l'uomo non e' un essere logico al 100 %
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() E comunque, per la precisione, l'aria è un fluido a qualsiasi velocità dell'aereo. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Qualche tempo fa ho sentito in radio che Alitalia offriva un corso per superare la paura del volo comprendente alcune lezioni teoriche e tecniche, un tour a Malpensa (o Fiumicino) e un volo A/R Milano-Roma (o viceversa) alla modica cifra di 400 €!!! A quel prezzo chi ha paura di volare se la tiene! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.