|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
WIRELESS SUL PORTATILE!!!AIUTO!!!!
Salve a tutti,
sono in cerca di una chiavetta Wireless ma sono indeciso quale comprare.... Se USB oppure PCMCIA....Ho visto sul alcuni portatile che con sia la USB che la PCMCIA funzionano bene ma non del tutto. Perchè: ho provato sullo stesso posto che un portatile che ce l'ha integrata ne rileva quattro e con un altro portatile con la chiavetta non ne rileva nemmeno una addirittura... Quale consiglio mi date per comprare questa wireless e metterla su un portatile che non ce l'ha integrata???? Quale USB oppure PCMCIA????Quale marca???? Grazie per la vostra cortese attenzione...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io uso la pcmcia
la usb mi avrebbe occupato una delle due porte che ha il portatile mentre la pcmcia è sempre libera.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.