|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Sostituire Fuji S5000 con compatta
Ho pensato di Cambiare la mia Fuji S5000 con una compatta perchè ultimamente sto notando che evito di portarmela dietro per le sue dimensioni!
Questa fantastica macchina mi ha dato grandi soddisfazioni e con lei ho fatto ottime foto. C'è anche da dire che non l'ho sfruttata fino in fondo! Sicuramente rimpiangerò il suo zoom... Ho dato un'occhiata ad un pò di 3d e mi è parso di capire che le migliori fotocamere compatte sono:
Voi cosa mi consigliate? Non vorrei spendere + di 300 € compresa una memoria decente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fuji F10 (o meglio F11)
Canon IXUS 55 Casio Z600 (o meglio Z750) Casio Z60 Sony W50 dai un occhiata alle prove effettuate quà:http://www.cameralabs.com/reviews/Co...05/page6.shtml la Fuji F11 ha preso un buon punteggio così come la Sony Cyber-shot DSC-N1 e la canon 620. Inoltre io ho la z500 casio e sono contento la z60 la vedo inferiore alla mia.io fossi in te chiuderei il cerchio tra queste tre canon ixus 55 casio z600 Sony Cyber-shot DSC-N1 consiglio lettura schede tecniche per valutarne le esigenze basilari tipo durata video durata batteria impostazioni manuali basetta pc cavo tv etc etc per le foto sono ottime tutte e tre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La sony la escluderei a priori perchè il prezzo è troppo elevato....insomma tu mi consigliereste o la ixus 55 oppre la z600? Quale delle due è il miglio compromesso tra durata video durata batteria impostazioni manuali basetta pc cavo tv ecc... secondo te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1)durata batterie incredibile per me prioritario 2)possibilità di video a 30frame/s con audio illimitato prioritario 3)display lcd a 2.7 pollici non prioritario ma così è fantastico 4)possibilità manuale 5)smanettamenti al pc con la sua basetta usb prioritario 6)collegamento alla tv prioritario 7)estetica prioritario mi sono guardato attorno e al momento che ho acquistato la z500 non avevo visto nessuna fotocamera con queste prerogative e l ho presa. io reputo la z500 o meglio la z600 una buona fotocamera con ottima trasportabilità se dovessi dare un voto segnerei un bel 8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti anche a me piace moltissimo la Z600...anche se la utilizzerei sopratutto per fare foto ( i video sicuramente non li farei)....adesso come adesso sceglierei questa macchina fotografica...cmq in attesa di trovare un acquirente per la mia S5000 accetto commenti su altre macchine che stanno nella stessa fascia di prezzo!
Ma la Z600 ha la basetta vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certamente guarda tu stesso:
http://www.casio-europe.com/it/dc/exilim/exz600/ sia la z500 che la z600 ma penso anche la serie S comunque se aspettavo ancora un po avrei preso questa casio appena usita la z1000: http://www.casio-europe.com/it/dc/exilim/exz1000/ tutta in acciaio inossidabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
bellaaaa chissà quanto costerà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi quì la situazione è sempre peggio....non riesco a decidermi
![]() Oggi mi è passata tra le mani una Z500...davvero una gran bella macchina ma...ho visto anche il "famoso" rumore, di cui sento tanto parlare, in diverse foto! Sarà che il possessore della macchina non è molto esperto (e non lo sno nemmeno io!) ma....ho dei grandissimi dubbi.... AIUTO!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.