|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Trojan W32.Mimail.A@mm
2 giorni fa ho ricevuto una mail sospetta con un allegato potenzialmente dannoso ed io scemo come sono l'ho aperto!!
il file si chiamava flash_g.exe. Successivamente ho fatto scansioni con avast, spybot, ewido e housecall trendmicro, in cui quest'ultimo ha trovato 3 virus e li ha eliminati. Comunque ad ogni avvio di winzozz, nella cartella temp si ricrea un archivio di 20 kb "Message.zip" e ritorna all'avviosuccessivo, pure in mod prov. Ho lanciato l'utility di rimozione di symantec (http://www.symantec.com/region/it/te...mail.a@mm.html) ma nn trova niente, eppure il trojan c'è, forse qualche chiave è rimasta ancora all'interno del registro... Come faccio ad eliminarlo? thanks ![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Prova con ewido e a-squared
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Per quanto riguarda ewido, ha trovato un virus pure sul file csrss.exe e nn riesce ad eliminarlo: Ho provato a farlo manualmente sostituendolo con quello da 6 Kb presente in C:\windows e non parte più windows. Adesso mi servirebbe il file originale e senza virus
Su VirusTotal compare questo: http://www.virustotal.com/vt/en/resu...50c8c7d524b164 Ovviamente dopo aver sostituito csrss ho cancellato il virus, ma pure il file di sistema ![]() Per il momento per quanto riguarda il virus della mail, non ce la faccio perchè winzozz sta su in bilico...
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
Ultima modifica di plata : 05-05-2006 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
W32dref@mm
Qualcuno mi può dire come faccio a buttare fuori questo virus?Ho provato con Norton Security 2005 ,però non riesce a eliminarlo, anche dalla modalità provisoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah beh norton....
![]() prova a eliminarlo con killbox
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.