|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
xt850pro vivo - schioppetta
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto mi scuso se posto qui se il problema è relativo alle casse del pc, magari dopo cambio sezione, ma il fatto è questo: avevo una radeon 9500 che ormai dava segni evidenti di stanchezza ( e c' aveva pure ragione ); avendo una configurazione non all' avanguardia e pochi fiorini da spendere, ho preso una sapphire xt850pro vivo AGP. a parte che le prestazioni sono incredibilmente ( per me ) di poco superiori alla vecchia vga, il problema è che da quando l'ho installata le casse ( logitech 5300 ) schioppettano. Ho provato a togliere e rimettere la scheda video e i cavi delle casse ( mai toccati cmq ); ho provato con i catalyst presenti nella confezione ( 5.8 ); ho provato con i 6.4, con gli ultimi omega, ma non cambia un beato cavolo : non posso accendere le casse. Sapete dirmi qualcosa ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho reinstallato anche i driver audio.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
A me quando ho montato il pc mi dave gli stessi problemi. Può essere che ci sia qualche dispersione di corrente che ti fa schioppettare le casse. Il mio problema stava nella scheda madre e ho risolto mettendo delle randelle di mika (si scrive così?
![]()
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.