|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
[Roma] Tatuaggio
Ciao a tutti.
No so, forse.... beh mi sa che mi decido a farmi un bel tatuaggino. Chiedo lumi a tutti i romani del forum se mi sanno indirizzare, tenendo conto che affidabilità, serietà e igiene sono assolutamente imprescindibili ![]() Non chiedetemi cosa mi tatuo: l'unica persona che lo sa, pensate, è un utente del forum! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
allora ce ne e' uno dietro via nomentana bravo ma ancor piu bravo quello che sta a piazza bologna a via giacomo boni
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ciao! Io ho fatto tutti i miei tatuaggi a trastevere, via del moro vicino a piazza trilussa!!! Pulizia, serietà e igene!!! Ha un tocco splendido!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a piazza camerino marco e' bravo ed ha molta esperienza, i lavori me li ha fatti lui, ha un'ottima mano!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Bene, bene.
Continuate pure a suggerire, grazie a chi ha risposto intanto ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
io abito molto vicino a via giacomo boni, la mia amica si è tatuala là, mi ha detto che è molto bravo. te lo consiglio ma sotto consiglio della mia amica, io nn ne ho usufruito ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
22!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.