|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Zalman VF700 CU Led Blu + doppi dissipatori ram
Vendo Zalman VF700 cu con Led blu
interamente in rame 1 settimana di vita completo degli 8 dissipatori per le ram compatibile con quasi tutte le schede grafiche lo zalman, la pasta e gli 8 dissipatori sono stati usati una volta sola tutto con imballo,istruzioni etc.etc. in piu' aggiungo kit nuovo imballato di 8 dissipatori per le ram il tutto acquistato da Tiburcc di Roma e corredato da regolare fattura/scontrino link dello Zalman http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=163&code=013 http://www.tomshw.it/howto.php?guide...page=zalman-01 prezzo 25 € preferenza a mano o con spedizione in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 29-03-2006 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
spedito a che prezzo lo fai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: La citta' eterna
|
guarda al momento posso solo venderti gli zalmini ovvero il kit per gli 8 dissipatori per la ram della vga ancora imballato nuovo sigillato
questi ![]() lo Zalman forse lo prende un mio amico e sto' aspettando la sua risposta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
d'accordo. a me serve soprattutto il dissi della gpu..quindi..
fammi sapere nel caso ciau
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: anzio(roma)
|
a saperlo lo prendevo io insieme alla 7800!
se dovesse arrivare il mio turno avvisami, altrimenti consideralo un up |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
mi accodo pure io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.