|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ProgDVb a Scatti su certi canali
ciao a tutti, sto diventando scemo per cercare di capire che cosa possa farmi scattare certi canali. il pc è quello della firma. i driver che ho sono hgli ultimissimi presi dal sito ufficiale della skystar2. prima andava + o - tutto ok, poi le cose che ho cambiato son state :
scheda video passaggio da 9250 a 6600gt, parabola, e formattato. ora per quanto riguarda la parabola, io ho un illuminatore doppia uscita. prima ci stavo collegato io con la skystar e un signore con il suo decoder. ora il signore ha cambiato palazzo, e son rimasto solo io, quindi l'altra uscita è libera. può essere che i canali che voglio vedere diano problemi, se manca un decoder o qualcosa sull'altra uscita? i lresto del pc è tutto ok. codec unitili tolti, come quelli di nero elecard ecc ecc. gli altri canali e tutti li vedo con il cyberlink. funzionano anchei canali con AC3 e qualità a 6mbit mpg2 senza scatti, quindi escludo che son canali troppo pesanti, come escluderei nahce il fattore segnale . scattano anche quelli a 75% mentre fluidissimi quelli a 64%. non so che pensare. ho provato anche ad usare elecard con audio di cyberlink , ma nada sempre lo stesso. bho ditemi voi, magari qualcuno sa cosa può essere . l'unica cosa è pensare al fatto delal doppia uscita non usata . il resto pare ok . se volete vi pasto hijackthis fatemi sapere e tnx mille ![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() Ultima modifica di Scruffy : 20-02-2006 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
nessuno che ne sa qualcosa?
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Secondo me non dipende da tutto quello che hai detto , il problema sono sicuramente i driver nuovi che hai messo , prova a mettere questi : TechnisatDrivers4.2.8 e vedrai che non ci saranno piu scatti.
Ciao e fammi sapere.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Cercali dei driver/software caricati (per la visione)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.