|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
[TARANTO] iBook G4 12"+ BATTERIA NUOVA + 1.12 Gb RAM + HD 7200rpm 60 Gb Hitachi 7K100
![]() Vendo iBook G4 12" 800 MHz completo di tutti gli imballi ed i software originali, con le seguenti varianti sulla configurazione originale:
Ho anche il caricabatteria supplementare DC/AUTO/AIR che vendo separatamente a 50€ a chi volesse il pacchetto completo. Valutazione di Mac Usato che NON tiene conto della batteria nuova e dell'HD da 7200 rpm: 527,00€ Lo vendo a 500,00 € inclusa spedizione J+3, se volete un altro tipo di spedizione la differenza è a vostro carico. Pagamento anticipato con bonifico, postepay o paypal. In vendita anche su altri forum quindi affrettatevi. Ultima modifica di Mirus : 09-11-2006 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo di aggiungere che l'iBook ha il modulo bluetooth interno e la scheda wifi AirPort Extreme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
forse nn ho letto bene ma da quanti pollici è??cmq coda con riserva valuto un attimo la tua richiesta a livello di money....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai ragione, l'ho dato per scontato dato che l'800 Mhz è solo da 12"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ti posso offire 300 euro senza ram e air vedi un po!!!!se nn lo vendi al tuo prezzo sono qui!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comprendo che tu possa avere un disponibilità limitata, ma solo la batteria costa 129,00€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
mi metto in coda...450 possono bastare??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei 500€ sono incluse le spese J+3 (10€) e posso darti anche un Tucano Second Skin (altri 20€) ma non posso trattare oltre. L'iBook è in perfette condizioni e con tutte le comodità (bluetooth e wifi integrati hanno il loro valore) nonchè con gli imballi originali immacolati, a dimostrazione della cura maniacale con cui lo tengo. P.S. Aggiungo che c'è anche un altro offerente subito prima di te in cosa in altra piazza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP giornaliero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho aggiunto la valutazione di Mac Usato (527,00 €) che NON tiene conto della batteria e dell'HD da 7200 rpm per dimostrarvi che il prezzo è ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ottimo prezzo ma per ora a disposizione quei €€€ li...tieni in considerazione la mia offerta se non ne hai altre...ci sentiamo ok??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Capisco la tua posizione, cmq sono qui sino a quando non lo vendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduto, grazia lo stesso a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.