|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Maurizio Mosca è in ospedale, è grave
Sono gravi le condizioni di salute del noto giornalista sportivo Maurizio Mosca che è stato ricoverato martedì sera all'ospedale San Paolo di Milano per un'emorragia interna.
Volto noto della televisione, spesso ospite di trasmissioni come `Controcampo` e `Guida al campionato`, Mosca è stato sottoposto a due interventi chirurgici e questa mattina si è risvegliato anche se le sue condizioni restano critiche. Recentemente era anche stato operato per un tumore, notizia che non aveva voluto rivelare a nessuno. Nato a Roma il 24 giugno 1940, figlio dell'umorista Giovanni Mosca, ha iniziato giovanissimo a collaborare con la redazione sportiva del quotidiano La Notte, per poi passare alla Gazzetta dello Sport, dove è stato per vent'anni caporedattore. Si è accostato alla televisione nel 1979, debuttando come conduttore di una rubrica sportiva su Telealtomilanese. fonte virgilio.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Povero Maurizio... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Porello..mi spiace , speriamo si riprenda.
Ciao, Ale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
forza maurizio, mi aspetto mille altre bombe da te |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
mi dispiace...
cmq correggerei il "giornalista sportivo" in "fanfarone sportivo"
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
con la carriera che ha avuto io direi Giornalista Sportivo con la G e la S maiuscola. La satira che fa in TV è tutta un'altra cosa |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
almeno lui lo fa con simpatia e prendendosi in giro. la gente che scrive su controcampo, tuttosport, la gazza e lo stadio pensa di essere invece credibile.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non sapevo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Anche se non mi piace mi dispiace che stia male, non si augura MAI il male.....speriamo bene.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
NOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non mi piace molto (perlomeno in tv), però mi dispiace molto... spero che si riprenda presto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Incredibile... solo domenica l'ho visto a guida al campionato... l'unico ke si prende in giro da solo, e parla del calcio con amore per questo sport, cosa che oramai nn c'è più, ora si guardano solo i soldi... Resisti Maurizio! Un altro amante del calcio giocato, come l'avvocato Prisco...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Son cresciuto con Mosca, me lo ricordo da quando avevo 8 anni e lui diceva che era l'anno dell'Inter.
Sù Maurizio prima di morire devi vedere l'Inter vincere uno scudetto così finalmente sarai contento e non potrai più dire tutti gli anni "questo è l'anno dell'Inter". |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Era ed è un cazzone...
... un cazzone che adoro però! Forza Maurizio e Forza Inter!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Mi dispiace molto, tra siparietti, bombe e pendolini, riesce sempre a strapparti un buon sorriso (che fa bene alla salute).
speriamo guarisca presto!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Un vero mito..
Uno dei pochi personaggi che puoi stare a ascoltare con tranquillità in mezzo alla schiera di "assatanati" che non fanno altro che urlare.. Questa faccenda mi ricorda molto l'anno scorso con il "professore" Scoglio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
azz... mi è sempre stato sulle @@ il suo modo di fare, però in fondo mi dispiace perchè è comunque un personaggio e perchè comunque sta soffrendo.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.