|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Chi ha fatto il bagno al mare ??
Io si.. ieri..
Ero a Riccione e visto che dietro a me avevo il concerto dei Nomadi e dopo una mezzora di pallone sulla sabbia ho deciso che era giunto il momento di iniziare la stagione..... ![]() Ho trovato l'acqua molto pulita rispetto gli altri anni.... è normale che sia cosi o forse un pò l'acqua della riviera sta migliorando?? ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io l'ho fatto a settembre l'ultima volta... l'acqua è sempre più pulita a inizio stagione... i bagnanti non hanno ancora iniziato a pisciarci dentro!
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, mi sa ce il bagno al mare lo farò fra tanto quest'anno!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ieri non ho osato mettere un piede in acqua
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Negli ultimi 3 giorni sono andato 2 volte al mare (Jesolo beach) e... entrato fino alle ginocchia giocando a pallone... niente bagno ancora non è tempo...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
anche io l'ho fatto domenica...ale spiaggie bianche a rosignano...
ma l'acqua era così fredda che ti toglieva il respiro...anche se pulitissima
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
sei andato alle spiagge bianche??? ma sono bone solo per i tedeschi e per i fiorentini!!
![]() cmq il primo bagno l'8 aprile, e buon OWNED a tutti. ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
troppo presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Quote:
Meglio dei bagni pancaldi... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...quoto... Vorrei evitare influenze (ormai) fuori stagione... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non faccio un bagno in mare da... azz almeno almeno 4 anni!
![]() L'ultimo bagno in acqua salata l'ho fatto in crocera nel 2004... e l'acqua era marina caricata nelle piscine della nave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
il 23 sn andato a gaeta.....l'acqua era gelata!!!! mi sn bagnato fino alle caviglie....di più nn resistevo....
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
In Italia il mare è gelido
![]() ![]() Non che ami particolarmente fare il bagno nel mare, ma in Florida è tutta un altra cosa ![]() ![]() Praticamente temperatura ambiente (34 °C) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
io non l'ho fatto ma lo faccio sempre il 1° maggio
ben si spera!!! ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Anche io ![]() Voglio tornarci subitoooo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
... vieni qui nell'isoluzza e fatti un bagno nello storico poetto, magari alla prima... ( non versione estiva, con i pietroni da bestemmia... )... e poi vuoi mettere u' pilu sardo con the hair floridiano?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.