|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Help devo comprare urgentemente un palmare
Mi si é appena rotto il mio sharp gx20 (il miglior cellulare che abbia mai avuto, peccato che abbia il chip di autodistruzione che sia attiva dopo 2anni )
Ora mi ritrovo a dover scegliere in fretta un telefono... ma la passaione x i computer e la possibilità di leggere pdf, video, mp3 e persino giocare ad alcuni giochini carini mi hanno spinto più verso i palmari. Il mio problema é che per comodità il telefono lo tengo sempre in tasca...e mi servirebbe qualcosa di un pò piccolo e con la custodia x non rovinare il monitor.Dite che é possibile farlo stare in tasca? Sarei intenzionato a prendere un I-mate... tipo un k-jam o qualcosa di simile. Aiutatemi voi grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Ciao,
io mi sto trovando molto bene con un Qtek S100: un ottimo dispositivo dalle dimensioni piuttosto compatte. Ora puoi trovare in commercio S110 ed S200, che hanno le medesime dimensioni, ma caratteristiche aggiornate. Ti consiglio di andarli a vedere "di persona" per renderti conto delle dimensioni. Altri dispositivi sono realisticamente poco credibili come telefoni, ma è difficile rendersene conto solo dalle foto. Ciao, Fede
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.