|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
[selezione italiana per k1]-oktagon-
chi lo guarda stasera?
io sò che me lo perderò ma lo registro in qualche maniera ![]() altri appassionati?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
livello degli atleti basso, na sola in pratica!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
io sono andato quando lo hanno fatto a milano l'8 aprile, registralo che non è malaccio...
quoto quello che dice il buon bananarama(basso livello atleti, gli unici due un pò sopra erano Gur e Vondracech)...cmq è sempre l'evento italiano più importante... stesio segui anche pride ufc k1hero/max o solo k1? cmq un po di tempo fa avevo tentato di fare un 3d semiufficiale sul k1 ma non aveva avuto succasso ![]()
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ho seguito abbastanza il k1 nel 2003/2004
pavel mayer era un ottimo lottatore ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Sono andato per 4 anni di fila a vederlo dal vivo al Mazda Palace, quest'anno ho lasciato perdere dato che negli anni è sempre andato più scadendo, l'anno scorso ha fatto davvero pietà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.