|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
VNC: quale versione/mod?
Ciao a tutti
sto provando l'accesso remoto a un mio computer. Ho provato con successo "desktop remoto" di Windows XP che funziona piuttosto bene. Purtroppo non ha una funzionalità che invece VNC presenta, ovvero il mantenimento del desktop del pc-server (mentre con remote desktop il server esce sulla schermata di log-on). Ora, so che esistono diverse versioni di VNC (real, tight, ultra, ecc.). Ho provato la Ultra, ma è molto lenta... Quale versione consigliereste, secondo le vostre esperienze, considerando che mi interessa molto la leggerezza (dato che il pc server è antiquato) e la semplicità di configurazione? Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh io uso proprio la ultra
![]() ma c'e' la real e c'e' anche qualche altro software
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Io la trovo molto lenta (il cursore sul desktop virtuale va a scatti). Hai installato i driver video vnc (che dovrebbero migliorare le performance, ma che non riesco a far funzionare bene)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
via lan va bene
ci sono i vari profili in base alla velocità della linea ma anche via remoto avevo provato e andava bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e riguardo i mirror driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Non ho capito bene come funzionino, e non riesco a renderli attivi. Comunque andando nelle proprietà di UltraVNC server trovi la voce "Video Hook driver" con il tasto "check video hook" per verificarne l'attivazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah si'
mai fatto prove approfondite andava già abb bene per il mio uso cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.