|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Visualizzare file.xls senza Office
Ciao a tutti,
Su un vecchio PC al minimo con WinMe non ho nè MS-Office, nè OO, nè altre suit office perchè non ne faccio uso. Ma ho necessità di consultare dei file .xls, per cui mi occorrerebbe un visualizzatore, o tuttalpiù un foglio elettronico .xls compatibile, leggero ed utilizzabile da solo. Non mi interessa cos'altro è capace di fare, mi serve solo che apra e mostri i file.xls. Cosa posso usare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
edit
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ciao zievatron (sei lo zievatron che è iscritto anche al mio forum, vero?
![]() prova con questo: excel viewer (un prog gratuito della M$) o altrimenti potresti prendere in considerazione openoffice, che è un'alternativa gratuita a office. ma se funziona il viewer dovrebbe essere meglio per il tuo caso (io non l'ho mai provato, quindi non posso assicurartelo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.