|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[Amule] Amministrazione remota e locale
Ciao
Proprio ora mi sono accorto di una cosa su Amule. Per spiegare faccio un esempio con una LAN composta da 1 PC Debian con Amule ed un PC con Windows XP Professional. Avvio il buon Amule e lo connetto ad un server A. Da remoto, tramite http://IP:4711, entro nell'ammistrazione del software (con i diritti completi) e lo connetto al server B. Se torno sul PC Linux e apro l'interfaccia di Amule, lo trovo ancora connesso al server A. Se verifico i file che ci sono in download, essi sono esatti sia su Linux sia connettendomi per amministrare da Windows. Non faccio molto uso di software P2P, anzi quasi niente, e non ho mai amministrato Emule da remoto, quindi non posso fare parallelismi. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Prova anche ad andare a postare sul sito di amule.org, sicuramente là ti possono aiutare!
Ciauz!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grazie ma il mio inglese non mi permette di bussare a quelle porte.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non dirlo a me, ci litigo sempre con la mia ignoranza!! Però c'è anche una parte del forum in italiano..... Ciauz!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Ho provato a cambiare server dall'interfaccia web, e me lo cambia correttamente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rimosso e reinstallato, tutto OK.
Ho un'altra domanda: come si fa per mandare in esecuzione Amule automaticamente dopo il login di un utente? Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.