|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
[serio] perchè michael jackson non muore?
SALVE a tutti
feeeeeermi a dare risposte avventate leggendo solo il titolo!!! faccio questa domanda in quanto...i piu' famosi cantanti americani..vedi anni 70-80 appena hanno raggiunto l'apice del successo ed hanno visto orrizzonti in caduta libera, hanno finto un tragico incidente (ovviamente rimangono accese discussioni su questi incidenti) ma ovviamente se facciamo mente locale,se questi cantanti avrebbero continuato la carriera..sarebbero finiti sicuramente male per come stava andando la loro vita. quindi..ritornando a michael jackson..secondo voi perchè non si finge un incidente aereo anche lui, in questo modo i suoi vecchi album diventerebbero un cult xke? grazie delle risposte
![]() |
#2 |
|
non so jackson......ma l'uso dei congiuntivi e condizionali giusti è già morto, vedo....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
i suoi vecchi album sono già un cult.. lui e madonna nella musica pop hanno spaccato il fondoschiena a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
I suoi vecchi album sono gia' un cult. Credo sia ancora l' artista che ha venduto il maggior numero di dischi nella storia. E non sara' certo una finta morte a procurargli ancora fortune.
Putroppo ha buttato tutto nel cesso gia' diversi anni e decine di operazioni fa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
quello è Elvis
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Dai ti prego dimmi qualche nome di gente che si è finta morta.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
un esempio è Elvis, il quale persino io penso che, vista la sua situazione negli ultimi anni :"fisico ingrassato e impacciato" stava intaccando la sua immagine infatti con la morte lui è rimasto nei ricordi!!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
A parte il fatto che Jackson è uno di quelli che ha venduto più dischi in assoluto
![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 10-04-2006 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il re del pop nn è morto, ritorenera'......
WHO'S BAD!!!WHO'S BAD!!!
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.