|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
[BARI+sped]Radeon 9600 AIW 128mb 30€+ss
Come da titolo vendo radeon 9600 all-in-wonder la scheda funziona anche da Tv
turner (cioe si puo vedere la televisione inserendo il cavetto dell'antenna).E ottima per essere montata su qualunque scheda madre supporti AGP 8X. Ho gia fatto aquisti con o tizi in firma chiedete pure a loro non vi deluderanno ora posto scheda e vi dico cosa ha e nn ha Pacchetto spedizione o consegna a mano: 1)Non posseggo il pacco originale ma dovrebbe essere senza garanzia scaduta 2 mesi fa. 2)Ho tutti i cavi cavetti cd dati insieme alla scheda. La scheda ha una piccola modifica le ho installato un altra ventola dato che la sua si era briciata le ho adagiato una ventola di un 386 un po + grande di quella sua e quindi l'ho fissata al dissipatore passivo con delle fascette di plstica (foto) l'attacco della ventola e stato realizzato da me e si applicca sulla scheda madre in un ingresso 3 piedi(foto) che il 99% delle schede madri ha. in alternativa inserite voi un altra ventola o sostituitale con una 9600 rotta o non so cosa. LA SCHEDA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE TESTATA PER 2 ORE DI CONTINO PER VEDERE SE ANDAVA E AL MMENTO DELLA RIMOZIONE NON PRESENTAVA SOVRARISCALDAMENTI E AL TATTO IL DISSIPATORE PASSIVO ERA FRESCO. Detto cio non si accettano lamentele nel caso la scheda si rompa dopo la sua consegna cosa che ritengo mooooolto improbabile CMQ sia il prezzo è irrisorio 30€+ss per la scheda con tutti i suoi accessori tranne pacco originale. foto scheda: ![]() ![]() Foto attacco elettrico: ![]() Questo e tutto ora aspetto solo i vostri messaggi buona vendita ![]() p.s. in vendita anche altrove ![]() posto qui l'aggiornamento delle code: 1)johnny185(consegna a mano) 2)ezekiel22 3)xtreme 4)havoc 5)Andrea87 6)wolfnyght 7)teddyvs 8)Piripikkio 9)zack87 10)principino 1984 Wow e da poco e gia bella codona!!!! LOL
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 04-05-2006 alle 21:40. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
intanto in coda, ma volevo sapere se è 9600 liscia o pro e quanta ram ha
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda, ci penso un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e scritto nel nome del post 128 mb
non so dire se e liscia o pro come si fa? credo che il aiw nn sia passabile o sbaglio!!!?? bo cmq la scheda funge ho addirittura giocato senza problemi ad hl2 con la configurazione in firma meno la scheda video (che ho cambiato) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiornamento flash mi sono appena giunte le nuove ram 1 gb (2*512mb)di
Kingston HyperX 1 Gb Kit 400MHz DDR KHX3200AK2/1G CL 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fra poco aggiornero la firma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continuate a fare offerte ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
coda per un amico.....fammi sapere se è ancora disponibile, consegna a mano...Ciao
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Comunque ho notato che non ha il tv out e mi servirebbe pure quello, per cui lascio, buona vendita ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
coda.Fammi sapere se dovesse toccare a me
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda pvt quando tocca a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ha il sintonizzatore tv e radio l'ho cambiata per passaggio a scheda + potente
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Coda aggiornata
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
In coda per l'ottima vga ati ![]() ![]() Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
sa dovesse arrivare il mio turno mandami pvt, concludo immediatamente alle tue condizioni, ciauz
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda...se arriva il mio turno mandami un pvt please
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.