|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lg 1950SQ
Ciao, qualcuno di voi ha questo monitor?
Sapete dirmi come va? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusate, ma nessuno ha questo monitor???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Cosa ne pensate del PHILIPS 190S6FS
Ho trovato questo monitor on-line a 270€, mi sembra un buon prezzo per un monitor con tempo di risposta 8ms. Della Philips sento di potermi fidare, ho già avuto altri monitor e TV Philips e non ho mai avuto problemi.
Chi di voi l'ha già provato, vi trovate bene, con i giochi? Come si comporta? Grazie a chi mi aiuta con la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao!
io ho postato a riguardo la settimana scorsa! Ho comprato questo monitor a dicembre ed oggi chiamerò la philips perché il modello consegnato secondo me è difettoso... La qualità video è eccellente, per cui se non sei sfortunato come me, acquista pure. Certo, nel mio caso, se non incolli lo sguardo frontalmente al video (tipo se lo guardi in piedi o se ti scosti appena lateralmente), vedi delle onde nere fisse e concentriche che sono spiacevoli. Dai un'occhiata anche tu e fammi sapere che ne pensi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103653 in ogni caso philips offre una garanzia notevole, perché mi verranno a prendere il monitor a casa e lo sostituiranno con altro testato... speriamo! P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Quote:
Parlando di vista frontale, a parte quel difetto è un buon monitor, lo usi per il gioco? come ti trovi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il monitor per il resto è ottimo. Io non lo uso per gioco, ma già che per ora lo tengo a casa, ci ho visto alcuni film.
Per quella cifra (difetti di fabbrica a parte), è un ottimo investimento. Però senti altri pareri perché questo è il mio primo lcd... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Anche io sono interessato, ci sono altri pareri?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.