|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Padova + sped facoltativa] - Apple Ipod Nano 4GB Nero NUOVO IMBALLATO - vendo
Vendo Nuovissimo mai aperto ancora imballato - Apple Ipod Nano 4GB Nero -. Il prodotto è perfettamente funzionante ovviamente lo posso dimostrare in quanto ne ho uno anche io da un po di tempo e non ha dato il minimo problema!
C'è una descrizione COMPLETA del prodotto in questo link: indirizzo descrizione completa Qui potrete trovare anche moltissime foto tutte scattate da me sul contenuto della confezione, ho fatto quella pagina xkè sono un appassionato d grafica.. Prezzo: 210,00 Euro Spedizione: La consegna puo essere fatta a mano se vi trovate nei pressi di Padova, altrimenti la spedizione puo avvenire nelle modalità che preferite,la assicurazione in ogni caso la pago io! Pagamento: Se il ritiro non avviene a mano, il pagamento preferito è postepay altrimenti posso accettare anche paypal o al limite bonifico bancario..o anche qualcos'altro se avete altre necessità. Il mio nome è Lazzaro Yari Num cel: 3494276269 Per qualsiasi informazioni contattatemi anche via cel. Massima Serietà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
interessato e forse in coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
daccordo fammi sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dai raga nessuno interessato?!!?
ULTIMA OFFERTA :: 205,00 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ciao, 170 a mano a padova anche oggi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.