|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Errore all'avvio
Ho un problema su un computer di un mio amico:
Su Win 2000 Pro, ll'avvio gli si presentava un errore che diceve "impossibile trovare file mscoree.dll", cliccando ok andata tutto a posto e continuava a caricare, questo succedeva appena antrati in windows. Allora ho trovato il file e l'ho inserito nella cartella dove mi diceva mancasse. Ma a quel punto ho avuto un altro errore: Please set registry key HKLM\Software\Microsoft\.NETFramework\InstallRoot to point to the .NET Framework install location Il messaggio è chiaro ma il problema è che la chiave non esiste nel registro e non posso modificare niente quindi e il .NET Framework non è mai stato installato. Che posso fare? Ho pensato di scaricare .NET Framework e installarlo, ma prima volevo chiedere a qualcuno....anche perchè il pc in questione assolutamente non può essere formattato, non possono essere cancellate le cose che contiene e non può bloccarsi poichè utilizzato per lavoro Mi hanno consigliato di andare qui: http://support.microsoft.com/default...%3Bit%3B316091 dove è spiegato per filo e per segno il problema e che per risolvere devo installare il .NET Framework, l'ho installato ma il problema c'è ancora, anzi, adesso oltre a quello ogni tanto esce un'altro tipo di errore relativo a Visual C++ Runtime library (ma non esce sempre). C'è qualcuno in grado di capire quale sia il problema e la sua risoluzione? se il pc fosse il mio non avrei dubbi a formattare, ma non si può
My PC 2009: Case CM690, Ali colorsit 550W, ASUS P5Q PRO, E5200@3250 Mhz 1.26v, 2x1Gb DDR1066 KINGSTON 2.1v, Zotac 8800GT, HD WD 500+160GB SATA2, PIONEER 212D --O-o-O-o-O-o-O-- My Web: Guadagnare con internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
con l'installazione del .NET framework 2.0 dovrebbe andare tutto a posto ! Lo dico perchè è successo anche a me e ho risolto così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.