|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lentezza in avvio
Saluto tutti per il mio primo messaggio.
Auguri di buone feste a tutti. Ho un scheda madre Nvidia A8N-SLI Deluxe, scheda video Geforce 6600 e il PC nuovo. Quando avvio (specie dopo avere usato e-mule) il PC si ferma sulla schermata col logo di Windows (quella nera con la bandiera colorata e i pallini blu che si muovono), per molto tempo. A volte sono minuti interi. E a volte invece va liscio. Ho disabilitato la scheda di rete Nvidia usando la Marvell perchè avevo problemi di crash risolti. Se qualcuno ha qualche idea per capire perchè a volte debba aspettare una marea di tempo su quella schermata, sarei felice Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti, volevo dirvi che ho cambiato la scheda madre.
Ora è più o meno lo stesso modello solo che è premium. Ho sostituito le due bacchette da 1 giga di Ram e non ho ottenuto nulla. Sempre la solita storia. A volte si ferma dei minuti, a volte va liscio e a volte addirittura si blocca, per cui si rende necessario un riavvio, ovviamente. Se qualcuno avesse qualche idea.....ciao! ![]() p.s. ovviamente la scheda madre sia del primo messaggio che quella attuale rimane una ASUS. Avevo solo sbagliato a riportare la marca e non me n'ero accorto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ho anche io il medesimo problema, solo che si verifica su di una ASRock P4VM800; nessuno sà nulla in proposito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.