|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scheda Grafica
Salve a tutti sono nuova.Leggendo nel forum ho letto che non è possibile cambiare scheda video nei notebook e quindi bisogna tenersi quella che si ha.Volevo sapere se esistono dei programmi da scaricare che permettono di aumentare le prestazioni della scheda,o se si può accellerare i qualche modo la resa grafica visto che ormai fare video editing è diventato impossibile.Stessa cosa vale per i giochi.Lentissimi
Grazie a chiunque mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
che modello è il tuo portatile? e la scheda grafica? hai già provato ad aggiornare i suoi driver?
![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora ho un pc Asus A4B00L,il chip grafico è SIS M661MX.
Ho provato a fare l'upgrade con asus live x aggiornare il Bios ma non si connette perchè mi dice che devo chiudere le altre applicazioni.Sono tutte chiuse ma non parte,quindi appunto chiedevo se esistevano applicazioni in rete per aggiornare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
beh con un chip integrato SiS non penso ti siano mai andati bene i giochi
![]() ![]() cmq aggiornare il bios non c'entra, io parlavo di controllare se esistevano driver aggiornati per il chip grafico ![]() bYeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi spiace ma la tua scheda è integrata e quindi incastonata nella scheda madre e nn puoi cambiarla.
ora le schede sei notebook sn facilmente cambiabili perchè hanno connettore pci-e, cioè una x300 può essere cambiata facilmente con una x700 in un notebook che abbia lo spazio per farlo. insomma sicuramente in quelli che quando li configuri come sulla dell per dire, ti dan possibilità si mettere una x300, come una x600 o x700.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
io sul mio portatile ho overcloccato cn atitool la skeda video la freq la setta xo nn aumentano le prestazioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.