|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
|
valutazione configurazione hardware
serverino x rete di 20 client (samba apache e poco altro)
distro scelta: debian sarge processore AMD Opteron 165 dual core 2x1,8GHz 2x1MB scheda madre Tyan Tomcat K8E Nforce4 2x512MB DDR 400MHz PC3200 ECC 2x36GB 10k rpm Western Digital Raptor SATA 2x400GB 7k2 rpm Hitachi SATA UPS APC 650VA (apcupsd dovrebbe digerirlo via USB) mi dite se secondo voi c'è qualcosa che rompe le balle al povero kernel 2.6? non ho mai provato come si comporta con dual core amd, per la scheda madre non dovrebbero esserci problemi, nforce4 è ok, la rete dovrebbe essere ok, boh ditemi voi... ho letto questa cosa dal sito nvidia Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ritengo però altamente improbabile che il tuo sistema presenti più di 32 bus PCI. nb per il serverino che ti serve, la tua configurazione è sovrabbondante.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
appena arriva il tutto faccio un confronto col powermac G5, i miei colleghi maccosi si stanno cagando sotto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
![]() Ho guardato sul sito AMD e consigliano solo la K8E per quel processore. Per evitare l'NF4 l'unica soluzione è optare per un altro processore. Oppure si incrociano le dita e si spera che il bug sia un eveno isolato.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 30-03-2006 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
con la sovrabbondanza di HW performoso che hai io ci aggiungerei un po' di ram ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
mi piange un po il cuore x essere stato costretto ad abbandonare lo scsi... che tristezza... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
sfrutto x chiedere: non ho ancora deciso se mettere ext3 o reiserfs su /
consigli? in caso di demolizione del filesystem come si comportano? chi è + suscettibile? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.