|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
nome di un cocktail
ieri sera in discoteca una ragazza si è fatta fare un cocktail un po "strano" (nel senso che non pensavo esistesse), in pratica, ghiaccio, jack e amaretto di saronno.
non mi sembra che ci abbia messo altro...... conoscete il nome di questo cocktail ? è possibile che ci sia stato messo altro, qualcuno ha l'elenco ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
ALABAMA SLAMMER, (Amaretto di Saronno, Jack Daniels e succo d'arancia)
chiamato anche Name: B52 Ingredients: 2 terzi lt.Orange Juice, QB amaretto di saronno, 1 terzoLT Jack Daniels ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il Jack Daniels di cosa sa?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
pardon ma cosa centra questo con il b52?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
nulla....
![]() ho scazzato alla grande.... ![]() Ho trovato un link... ma nn avevo letto il nome.... http://www.nastroazzurroresort.com/c...f44af3178e3abe il B52 (almeno in ITALIA) è tutt'altro.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah, è un whiskey
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il padrone del tavolino dove entro io di solito in discoteca quando è fine serata non sta mai sotto i 3 bicchieri di Jack Daniel's...
I bicchieri grandi da cocktail... quelli con lo stemma del Rum... Lo vedi che quando arriva Rum e coca o Gin e Lemon soda non beve mai.... beve solo Jack.... poi ogni tanto si gira, porge il bicchiere... e mi fa: "caste... beve un goccio..." ![]() Una volta l'ha offerto ad una mia amica... ne beve un pò... (lui nel frattempo si era girato)...e l'ha risputato nel bicchiere... ![]() lui si gira.. riprende il bicchiere e lei gli fa... "guarda che l'ho risputato nel bicchiere perchè faceva schifo.." ![]() Per ripicca gli ha preso il pacchetto di sigarette e lo ha buttato giu nella pista.. ![]() Ho riso un quarto d'ora
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
che ironia
cocktail = coda di caxxo eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.