|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quale Hdd da 2.5' per notebook?
Ecco il quesito: devo cambiare l'hdd del portatile (per sfizio e anche per avere un hdd esterno da 2.5) e non so quale possa essere il migliore... innanzitutto deve essere a 5400 giri e da 80 giga (anche 100 ma non è importante visto che avrò cmq un hdd esterno dopo da 80gb, ovvero quello che devo cambiare).
Io dalle mie parti ho trovato hitachi e samsung... quale mi conviene? Ah... prezzi intorno ai 110-115€ per l'80gb e 140€ circa per quello da 100gb. Vorrei uno che mantenesse le temperature d'esercizio basse visto che il mio note scalda parecchio... il mio attuale hdd (a 4200 giri) lavora tra i 42-45 gradi con picchi di 55 sotto sforzo... ![]() ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi Hitachi che ha sempre costruito dischi da 2,5", prima ancora di acquisire la divisione storage di IBM
P.S.: ti pregherei di dare una ritoccatina alla signature per riportarla a tre righe come da regolamento Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
ottimo grazie mille della risposta!visto che mi arriva direttamente dal moderatore della sezione vado sul sicuro e mi prendo l'hitachi visto che l'ho trovato ad un ottimo prezzo...
![]() PS: scusa per il ritardo, ora provvedo a sistemar la firma!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.