|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como
|
Fastweb Easy
Ciao, ho letto questa nuova offerta, ma non ho capito delle cose. Io premetto che uso pochissimo il telefono di casa, lo ho solo perchè i miei una volta al mese forse fanno o ricevono una chiamata. Mi pare un'ottima cosa fare questa offerta di fastweb togliendo il canone telecom attivando anche la linea telefonica di fastweb passando il numero e pagando a consumo le chiamate. Ma in pratica che fanno? installano un hag? mi danno solo la linea adsl disattivandomi quella esistente? e poi mi attivano in voip la linea telefonica?.
In pratica io ho Libero che mi scade a novembre, e telefono poco, se attivassi questa offerta loro toglierebbero telecom e libero senza che io debba pagare nulla in fatto di penali? Inoltre alla fin fine quanto mi costerebbe l'attivazione di tutto il servizio? Scusate il casotto che ho scritto spero si capisca.... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
noto che hai una confusione nn da poco, consiglio carta e penna, ti scrivi le domande, chiami il 192 192 e chiedi a loro, almeno hai una certezza al 99% delle risposte
![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.