|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
[peso]succede anche a voi?
succede anche a voi che facciate 2-3 giorni con un peso di circa 1kg sopra la vostra media e poi,d'improvviso,scendiate di un kg e più?
a me succede....il giorno del calo vado al bagno molto frequentemente (liquidi)-...... è normale?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
sì a me capita... diciamo che ci sono quei due kg. in cui oscillo e spesso le variazioni si hanno in uno o due giorni.. va a capire
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
va a capire il corpo umano...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
no, mai successo.
mangio sempre come un maiale e... diciamo... vado al cesso di conseguenza, perciò sono sempre costante. al massimo se ho un periodo di intensa attività fisica può capitare che mangio un pò meno per lo sfinimento e di conseguenza vado un pò giù... ma il giorno dopo vado immediatamente alla pari. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bere molta acqua a cosa serve?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
il tuo corpo ha un bug.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io ho notato che faccio molta din din se bevo caffè o quando sono euforico per qualcosa, tipo quando esco con una ragazza che mi piace, ma solo in quest'ultimo caso perdo un kg o più in un giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ....a me capita di oscillare di 1-2 kili,ma nel mio caso dipendono dall'alimentazione/movimento della giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io sarà 4 anni che sono 67kg FISSO... posso oscillare di 1 kg in più o in meno, ma il mio peso è quello lì.. quindi il tuo nn penso sia un problema..
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ci si deve pesare sempre allo stesso orario, preferibilmente la mattina dopo avere edotto i liquidi notturni e prima di fare colazione ![]() variazioni di quel tipo sono più che fisiologiche, certo se cambi di 5 kg ogni due giorni no ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.