|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
ma è legale??
raga è successa una cosa strana che mi ha fatto abb incazzare non per il fatto in se ma per le potenzialità negative del fatto:
circa una settimana fa sono andato sul sito infostrada per guardare delle offerte adsl per un amico poichè sono già in possesso di alice 640 flat e quindi non ne ho bisogno. oggi mi arriva una chiamata dalla infostrada che mi avvisa che sono a conoscenza del fatto che ho visionato delle info sulle offerte e se sono interessato ad esse.siccome non ero in casa mio padre ha detto di richiamare + tardi e così mi hanno cercato 4 volte dalle 14 alle 21 passate finche non ho risp io ma non avendo accennato al fatto di internet nn ho potuto fargli il culo.. ora mi chiedo: è legale che prendano i miei dati se navigo sul loro sito e li usino per propormi offerte commerciali?? secondo me c'è qualcosa che non va.. da notare che navigo con un firewall che non ha registrato ingressi non autorizzati o uscite di dati senza permesso... che mi dite??
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
magari si tratta solo di un caso... oggi giorno chiamano spessissimosss!
Oppure hai inserito per prova il tuo numero? Io feci la stessa cosa con sky feci finta di abbonarmi on line, ovviamente seza arrivare in fondo, cosi per vedere quanto mi veniva da pagare e le modalità che mi proponeva. Qualche gg dopo mi chiamarono dicendomi che la procedura d'abbonamento non era andata a buon fine per problemi al loro sistema ![]() ![]() ![]() secondo me salvano tipo numeri... buh cmq nel tuo caso mi sa di casualità, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.