|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
win98se cosa è la dir. Internet Logs?
E' sotto "Windows", cosa è? Cosa contiene (oltre a file creati da Zone Alarm)?
Chiedo questo perchè tempo fa non avevo questa cartella e la sua presenza mi insospettisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
è per l'appunto la cartella dove zone alarm conserva i log... nulla di preoccupante... ce l'ho anche io e chiunque abbia attivo il log in zone alarm...
quando questa cartella si ingrossa puoi tranquillamente cancellarne il contenuto...
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Bene, allora non mi preoccupo e non ci penso anche se li log di ZA non lo mai attivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è attivo di default...
![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dopo l'installazione lo personalizzo sempre, disattivando questa funzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Probabilmente disattivarlo non corrisponde a cancellare la cartella che cmq rimane una cartella del programma... solo vuota...
cmq tutto nella norma ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.