|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[SOLO ROMA] Vari componenti - PREZZI AGGIORNATI -
Vendo i seguenti componenti:
Asus A8N-SLI Delux con 6 mesi di vita, perfetta! Prezzo: 130€ ################################################## Tutto il pacchetto sottoindicato lo vendo a 80€, oppure i prezzi singoli sono indicati accanto ad ogni componente: Processore Athlon Thunderbird SK-A 1GHz: 30€ -----------VENDUTO!!!!!! SK Madre ASUS A7V SK-A: 15€ SK Sonora SB Audigy: 20€ Ram 512 Mb SDR 133MHz: 30€ -----------VENDUTO!!!!!! Sk video Ati Radeon 64 Mb VIVO 15€ ################################################## controller ATA 133 sella SUNIX praticamente nuovo, mai usato e con scontrino: 15.00€ HUB Switch 8 porte 10/100 della JAHT con scontrino: 15€ ![]() Ultima modifica di -Spectr3- : 18-03-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Processore Athlon Thunderbird SK-A 1GHz: 30€
SK Madre ASUS A7V SK-A: 20€ SK Sonora SB Audigy: 30€ Ram 512 Mb SDR 133MHz: 30€ Sk video Ati Radeon 64 Mb VIVO 20€ Mi interessa Questo blocco a 80 euro ma con pagamento post prova visti i tuoi pochi post. Sulla mia affidabilità puoi stare certo viste le trattative sul forum.... nell'ordine anche di 450 euro .... a trattativa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in coda per il controller con limatina a 15 a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda per tutto il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
X Boxer2:
Il fatto che abbia inserito solo 2 post può inddure chiunque ad avere dubbi sulla mia affidabilità, ti posso cmq rassicurare dicendoti che non sono un perditempo ne una persona poco affidabile. Nel caso decidessi di acquistare il pacchetto intero ti darei TUTTE le garanzie del caso ( compresi ovviamente i miei recapiti ) e visto che la consegna la effettuerei " a mano" avrai anche modo di conoscermi e di verificare la mia serietà! Più di questo purtroppo nn posso fare.. ![]() X LotharInt Limatina accordata! ![]() ![]() X cypher85 Visto che Boxer2 ha mostrato per primo il suo interesse per il "pacchetto" ( da non confondere con "pacco" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cavolo, ho letto solo ora nel titolo ROMA. Spedisci anche?
B2 PS: vabbè mi fido dell'intuito ....diciamo che mi fiderei dato anche che mi stai dando delle garanzie nel thread ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi dispiace davvero !
sigh. Se proprio non spedisci mi trovo costretto a passare.
![]() |
#9 |
Member
|
Ho provveduto a "passare la palla" a cypher85, attendo sue notizie...
![]() Ultima modifica di -Spectr3- : 04-03-2006 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nel caso cambiassi idea, batti un colpo
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
coda thunderbird a 20€
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Il prezzo della A8N-SLI Delux scende a 130.00€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai notizie di cypher?
![]() la cpu ha scheggiature o cose simili? mandami un pm nel caso arrivasse il mio turno.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
l'intero pacchetto è PERFETTO! funziona tutto a meraviglia e sembra appena uscito dalla scatola
![]() Io ho massima cura di tutto ciò che compro quindi state tranquilli ![]() X quanto riguarda cypher... ancora nn si è fatto sentire ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mandagli un pm, una mail... se non si fa sentire, io sono qui x la cpu. mandami un pvt se tocca a me perchè ogni tanto lascio i 3d per strada!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
In coda x l'amico favoletta...x il banco da 512 dimm pc133...30€ scambio a manina a Roma anche stasera...ma è doppia faccia??
Fammi sapere in pvt x l'eventuale incontro..... ![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
il collega è sempre in attesa....quando hai buone nuove facci un fischio...buona serata....
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sarei interessato alla ram ma non so se va sulla mia vecchia pcchips 810
c'è qualche modo per saperlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.