|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Divedere gia in fase di acquisizione ?
Salve a tutti,
volevo chiedere se a nessuno di vuoi risulti l'esistenza di un programma capace di fare il seguente lavoro: Una volta acquisito il filmato dalla videocamera e che il software lo ha diviso in base alla traccia tempo ( cosa che gia fanno sia pinnacle che ulead ) lo stesso software non salvi l'intero video su hd con un secondo file di informazioni per la divisione tramite programma, ma mi salvi fisicamente ogni scena in un file separato. Conoscete niente di simile? ![]() Grazie mille a tutti coloro che collaboreranno ( e anche a tutti gli altri ). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per Immacks
Purtroppo non so darti una risposta, ma sono incuriosito dalla tua domanda.
Perche ti servono le scene in singoli file, e quali vantaggi ne ricaveresti? Ciao, e scusa la mia curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ora purtotroppo sono obbligato ad aprire in sequenza più nastri su una stessa finestra di lavoro e a lavorare di taglia/incolla per trasportare le sequenze nel giusto ordine temporale. Se conoscete qualcosa di meglio fate sapere... CIAO !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
tu citi Studio e Ulead e chiedi software migliori, ti posso consigliare a questo punto Avid Liquid, Premiere oppure Edius, ma ce ne sono altri, basta cercare in rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Liquid edition 6 lo consente. Ha la funzione multicam.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buono a sapersi.
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.