|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Da S100 a Mio a701 è un buon affare?
Salve ragazzi,
sto pensando seriamente di passare dal qtek s100 al mitac mio a701, non che il mio qtek vada male, anzi. Ma per me è veramente seccante dover stare tutte le volte attento a non farlo scaricare. L'altro giorno ero fuori per un viaggio, mi è caduto a terra e mi si è hard resettato e non sapete che ho dovuto fare per farmi mandare da mio padre il file di backup per ripristinarlo visto che mi sarebbe servito il navigatore. Sapendo che il Mio A701 è dotato di windows mobile 5 questo problema non dovrebbe più porsi o sbaglio? Ho trovato il mio a 519 euro (garanzia italia) penso sia un buon prezzo, anche se cmq, aspetto ancora 10-15 giorni così magari lo trovo a meno. Il qtek pensavo di venderlo a 350euro a mio padre compreso di antenna bluetooth e scheda da 1gb penso sia un prezzo pi� che onesto. volevo perciò chiedervi alcune cose: 1) L'a701 è dotato di presa USB per ricaricarsi come il mio qtek e si può ricaricare anche via pc? 2) E' compatibile con TOMTOM? 3) Come faccio a trasferire contatti e sms dall'uno all'altro? Esiste un semplice programma che mi permetta di farlo e vada chiaramente sia su wm2003 che su wm5? Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 17-03-2006 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se ha windows mobile 5 se non sbaglio per il tomtom ci vuole l'aggiornamento 5.21 perchè sul mio a201 che anchesso ha windows mobile 5 bisogna fare così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.