|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Si trovano ancora i Thoroughbred (0.13u)?
Volevo cambiare il mio palomino 1500 con un Thoroughbred Athlon XP 2600+.
MSI dice che può andare sulla mia scheda. Il problema è che non so come trovarlo. Sapete di qualche catena anche online in grado di distribuire questo procio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prendi un Sempron.
Sono praticamente tutti TB. (a parte alcuni modelli Thorton e il 3000+ che è Barton) BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe
la via dell'usato è sempre la migliore magari con un bel 2400+ io intendevo che mal che vada puà prendersi il sempron e farci la modifica per il moltiplicatore peccato per il 12.5x di massimo che non lo porterebbe ad alte frequenze. Il core comunque è lo stesso dei sempron. BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora cerco sul mercatino qui?
non è possibile trovarlo nuovo in vendita su qualche sito, preferirei spendere qualche euro di più ma andare sul sicuro. boh.. grazie comunque... mi metto a cercare se avete link per cercare postate saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Trovarlo nuovo credo sia difficile, ma qui sul forum ne ho visti passare alcuni...
Al massimo cerca su eb*y...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
GGRAZIE HYPERR.. trovato su ebay... credo. AMD-Athlon-XP-2600-Thoroughbred-266MHz-FSB-256Kb-Cache
E' la prima volta che mi affaccio su ebay e in più il venditore si trova in germania. Devo contattare l'utente o fa tutto ebay? Sinceramente ho un po di timore... vado tranquillo e faccio un'offerta? e poi li sta ora ad 1€ di prezzo... possibile? quanto offro? 2€ Mi potete dare un'aiutino per questa mio primo tentativo di acquisto? Ultima modifica di OverClocK79® : 25-12-2005 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto quello
ma sono vietati i link ad ebay BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se il venditore ha tanti feedback *non dovrebbero* esserci problemi... pensa che io al mio primo acquisto ho speso 201€ per un Opteron
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora.. dopo aver trovato un Thoroughbred Athlon XP 2400+ pagato 52€ e purtroppo non funzionante... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma quale vuoi fare quella del pin sotto???
sicuro supporto il barton??? BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ho la minima idea di che tipo di modifica... comunque mi sono accorto che parlavi del sempron nel primo messaggio... quindi probabilmente non me ne faccio niente del barton?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.