|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Ati X1600Pro Freeza nel 3D...
Ciao a tutti,
mi sono fatto un secondo pc/media center composto da: Asus K8N4-E Skt 754 (bios originale) Sempron 2600+ RAM 512Mb X1600Pro 256Mb PCI-E Provati sia MCE che Xp, nel 2D non ho nessun tipo di problema, appena avvio QUALSIASI (Oblivion, Most Wanted, TR: Legend ecc..) il gioco mi si freeza e mi tocca riavviare... Mi potete aiutare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
altre info:
Temperature: Cpu: idle 31°, load 35° Mobo: idle 28°, load 28°/29° GPU: idle 40°/41° Load 68°/70° il problema si verifica anche con l'interfaccia MCE.... HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
quali driver hai provato?a parte che con mezzo giga e quella conf oblivion mi pare difficile
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
CE l'HO FATTA!!!!
![]() Basandomi anche sui consigli di Questo 3D sono riuscito a risolvere il problema del freeze... Ho provato prima ad installare i drivers 6.70 per l'nforce ma il problema persisteva fino a quando non ho messo il bus hypertransport a 1x e tutto magicamente si è risolto ![]() a che diavolo serve l'hypertransport a 4x se a 1x le prestazioni non sembrano diverse? ![]() ps. pur avendo 512Mb di ram Oblivion gira che è una bellezza a 1024x768, no HDR, AA 2x, dettagli alcuni medi altri alti.... ammetto però che ogni tanto qualche scatto lo fa e sembrerebbe proprio la mancanza di ram... pps. ho anche disinstallato il Catalyst Control Center a favore di Ati Tray Tools guadagnando MOLTISSIMO.... Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.