|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
pagina web
Ciao a tutti non riesco a risolvere un problema e nn so se e grande o piccolo.. ogni volta che accendo il pc mi compare una finestra con la scritta "la pagina web non e disponibile in modalitä non in linea ", con due opzioni connetti o non in linea se mi connetto tutto normale se la chiudo invece dopo due secondi si riapre.. come paccio a eliminarla??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Probabilmente c'è qualche programma che tenta all'avvio di farti collegare ad un sito internet per farti sorbire pubblicità.
Ma l'antivirus o programmi del genere non hanno rilevato anomalie? Se hai Xp, vai su start->Esegui e digita "msconfig" e poi vai su avvio. Ti comparirà un elenco di programmi che vengono caricati all'avvio. Potrebbe esserci quello che fa partire il lancio di Internet Explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho prvato ho disabilitato tutto e riavviato ma il problema persiste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Hai fatto la scansione del sistema con l'antivirus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Segnala questa discussione ad un Moderatore, ne hai una doppia, fattene chiudere una.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si ho provato di tuttotra poco formatto tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se vuoi formattare, di sicuro non sarò io a fermarti (sono un sostenitore del format), tuttavia mi pare un rimedi un po' drastico in questo caso.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.