|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[roma] fifa 2006 per xbox360 a 40e o scambio con gost recoon o fiht night 3______
come da titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
venditore...... ma che fine hai fatto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt pieni. se pes5 è per x360 si può pure fare. sennò meno di 40e no. in caso si può fare domani verso le 13 obeliso eur. se il crt che vendi ha ingresso component e se abuon prezzo,sono interessato,sennò nisba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il crt in sign non ha component e non è un prezzo ragionevole ![]() ![]() per fifa mi dispiace ma non spendo piu' di quella cifra. pes5 io ci gioco sulla 360 ma è quello della 1. se ti interessa scambio con pgr3 sono a disp. ciao e grzie comunque buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oks per 35e domani,gusto perchè debbo passare all'eur...
![]() cmq il tuo crt è un bel tv,solo che mi serviva qualkosa con il component per attaccarci l'x360. tu che tv(immagino lcd o plasma) hai preso?qualke dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
videoproiettore giochi a 90" in tutta la magnificenza dell'hd. se ti è piu' comodo io sono di Ostia cmq ti mano in priv il cell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
affare felicemnte concluso, venditore serio e disponibile...
Se ti serve qualche dritta per i vpr c'è anche il mio msn. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
venditore serissimo!!! ![]() ![]() ![]() se mi passi il tuo contatto ![]() ![]() mi son comprato ghost recon,il videoproiettore da te sconsigliatomi ![]() ma a 500e vleva cmq la pena penso... solo che: il cavo component della 360 non sò dove attaccarlo. sul proiettore ,all'attacco: computer in1/component in ,c'è una specie di presa a 15 forellini....immagino sia la vga,vero? che significa che mi debbo compraRE IL CAVO vga????ma se c'è scritto component perchè?!?! domanda che mi affligge da 15minuti! ![]() ![]() ved ora che c'è un'altra entrata sul proiettore: computer component. unico buco,simile ad un'uscita ottica.. ![]() in caso sai dove posso trovare cavo vga originale microsoft o monster cable a roma? ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 21-03-2006 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.